martedì 8 gennaio 2008

Un nuovo anno alle porte

Dopo un mese di pausa, passato a "sbarattolare"con il nuovo sistema di calcolo, eccomi di nuovo!

Innanzitutto vorrei farvi gli auguri per il nuovo anno.

Di solito l'inizio dell'anno é un pó traumatico.
Dal punto di vista della dieta si deve smaltire la quantitá di cibo ingurgitata durante le feste, che per un motivo o per un altro, non si sa perche', é sempre esagerata, almeno per quel che mi riguarda.

Dal punto di vista del lavoro, dopo una breve pausa si deve ricominciare. C'é chi ha riposato di piú e risente maggiormante dell'impatto... e c'é chi ha riposato di meno ed é come se avesso fatto un week end lungo! E come se non bastasse eccolo che arriva il solito inventario..."Conta tu che conto anch'io!!!"

Dal punto di vista della salute, l'influenza anche quest'anno ha fatto le sue vittime e pare non sia ancora finita.

Dal punto di vista sportivo-dilettantistico, si spera sempre di riuscire ad andare a sciare, neve permettendo! Dal mio punto di vista é l'unico lato positivo dell'inverno. Peccato che durante i pochi giorni di ferie avuti di neve non si sia vista nemmeno l'ombra.

Vabbé l'anno é iniziato e adesso deve passare.
Spero che passi nel migliore dei modi e vi rinnovo gli auguri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.