mercoledì 23 gennaio 2008

Ci siamo rotti le palle!

Tra Mastella signore e Mastella signora, solo in Italia possiamo avere un Ministro della Giustizia indagato, i rifiuti di Napoli, non so perché, ma solo loro possono comportarsi in una maniera tale, manifestazioni contro il papa, ecc... l'Italia si fa proprio una reputazione da schifo. E intanto tutti i giornali del mondo parlano del nostro Paese come una grandissima discarica (dimenticando peró che non tutte le città d'Italia sono come Napoli...).

Poi c'è chi, non sapendo cosa fare, si fa venire la bella idea di liberare 500mila palline lungo le scalinate di Piazza Spagna. Mi chiedo dove abbia preso tutte queste palline...all'Ikea? Oppure, forse sempre la stessa persona, colorare di tintura rossa la fontana di Trevi...un pazzo!
Bello eh, un po' di colore ogni tanto ci vuole, ma mi sembra che in ogni caso si sia arrivati alla frutta. Cerchiamo di salvarci un pochino la faccia. Parlo di qualsiasi cosa...mi sembra che si stia rasentando pericolosamente il ridicolo. Va bene riderci sopra, perchè a volte l'Italia fa proprio ridere, però qui ormai si è al limite della disperazione.

Poi ci siamo noi, o meglio l'economia dell'Italia che sempre piú in declino fa si che un povero anziano, che magari ha lavorato tutta la vita, sgobbando per mantenere la sua famiglia, i suoi figli, si ritrova ora con una pensione di 600 euro al mese. Ma ditemi, chi vive con uno stipendio simile? Mi verrebbe da dire, diamo 600 euro ai politici, facciamogli provare cosa vuol dire veramente morire di fame e vediamo se poi riescono a trovare una soluzione adeguata al problema.

E' proprio il caso di dire: CI SIAMO ROTTI LE PALLE!!!

2 commenti:

Manuel Cacitti ha detto...

Grande Gianpy ... la voce della giustizia! Povera Italia e poveri noi ... chissa' mai dove andremo a finire!

Unknown ha detto...

...e vogliamo parlare della casa del grande fratello ?????? Alcuni del MSI gli hanno bruciato una parte perchè dicono che con gli stenti che fanno gli italiani per avere una casa non c'è proprio niente da ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!