mercoledì 28 novembre 2007

Corso D'Inglese

Ieri ho iniziato il corso d'inglese.
Come prima lezione non é stata particolarmente impegnativa, presentazione del "teacher" con relative nostre domande per approfondire un po' la sua conoscenza, e viceversa.

Le solite cose, "dove sei nato, dove abiti, che lavoro fai in Eurotech, quali sono i tuoi hobbies, ecc...".

Il teacher é americano.
Assurdo, lo stereotipo degli americani é lo stesso e guarda caso il nome dell'insegnante é Wayne... John Wayne Young!!!

Esteticamente niente a che fare con il famoso attore, bensí con il 90% della popolazione bianca americana, biondo, cicciottello, accento sboccato da vero yankee!

Ovviamente la sua dieta americana era quella dei fast-food vista la stazza, McDonald's in primis. Almeno fino a 4 anni fa quando si é trasferito. Da allora scommetto che da dieta americana si é trasformata in dieta friulana...mangiare sano e bere molto!
Comunque sembra un tipo a posto.

Chissá perché sono caduto su questo discorso, ah si, probabilmente associando il fatto che dopo le presentazioni, abbiamo iniziato la lezione parlando di cibo.

Comunque, i presupposti per iniziare e continuare bene ci sono, la compagnia pure e ora vediamo come proseguirá questo Corso di Inglese.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Alla prossima lesson fatti dire come si dice frico in English!! :-)

Anonimo ha detto...

Eh.. Come lavoro non è male...
E io che pensavo di iscrivermi all'universita di Enologia..Sez. Staccata di Cormons...
Solo che ci tengo troppo all'Eurotech...

resenteam ha detto...

...wayne è un grande!
...niente a che vedere con i soliti americani!
PS:sono un po di parte perchè è un mio caro amico.

Waynegrape ha detto...

Hey Gianpy!!

It's me, WAYNE! Un onore essere sul tuo blog! Sono famosoooo!

... parliamo del mio nome e dieta dopo... ;-P

See you tomorrow!

W.

Gianpy ha detto...

Niente da dire su Wayne...
Non lo conosco bene ancora per poterlo definire, ma sono sicuro che é un tipo OK!!! Almeno per come si é descritto nelle prime lezioni.

Per quanto riguarda il nome e la dieta non voleva assolutamente essere un'offesa per alcuno, solo che di tipi americani ne ho conosciuti pochi, ma quei pochi mi sembravano, per caratteristiche estetiche, tutti simili.

...e come dice il mio amico Califfo,
...surf forever!!!

See you soon!